Project Iraq Erbil 2014 – Fiera internazionale per Edilizia e costruzioni

Versione stampabileVersione stampabile

Dal 20 al 23 ottobre 2014 si svolgerà la fiera internazionale PROJECT IRAQ 2014, a Erbil.

Questa giovane manifestazione giunta alla settimana, rimane, senza dubbio la più importante manifestazione fieristica nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni nel Kurdistan iracheno.

Quale motivo per partecipare a questa manifestazione fieristica: la Regione autonoma del Kurdistan iracheno rappresenta un'area dalle ottime opportunità per le imprese italiane. A fronte dei proventi del petrolio, sono previsti investimenti in infrastrutture, ponti, ferrovie e tramvie, autostrade, ospedali, scuole, reti di distribuzione idrica ed elettrica, edilizia popolare per un ammontare di circa 5 miliardi di dollari.

La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori: edilizia, costruzioni, macchine edili, illuminotecnica, trattamento aria, ambiente legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine, arredo bagno e ceramica e, in ultimo, le tecnologie dell’elettricità ed energie rinnovabili.

Una iniziativa da studiare come strategia di accesso in un’area geografica che si contraddistingue, nonostante le particolari condizioni geopolitiche, per l’alto potenziale di crescita.

Prendete contatto con noi, possiamo discutere su alcune interessanti iniziative per "crescere all'estero" in maniera semplice, ma con successo.